Tutta la verità sulla vertenza Perugina questa sera alle ore 22 a “Economia – Le Interviste”, in onda alle ore 22,15 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre. In studio con il curatore della trasmissione, Giuseppe Castellini, c’è Michele Greco, segretario regionale della Flai – Cgil. Che racconta tutta la storia della vertenza fin dal suo inizio, svelando anche particolari inediti ed esprimendo valutazioni su come si è conclusa, rispondendo ad alcune critiche che sono state avanzate. Si parla anche della situazione in Colussi e del quadro della ex Novelli, dove a breve sono attese importanti novità.

Una trasmissione assolutamente da non perdere.

Dopo l’andata in onda, la puntata di questa sera si potrà vedere sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e digitare Mediacountrytube (appunto il canale youtube di Mediacoyntrytube), dove si trovano le trasmissioni degli ultimi mesi. Per quelle precedenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Economia – Le Interviste’ fa parte della scuderia delle produzioni di ‘Mediacountry – Tv per il territorio’. Va in onda tutte le settimane sul canale 11 – Trg del digitale terrestre il venerdì alle ore 22,15 e, in replica, il sabato alle ore 15.

Condividi