TERNI - Ancora nessuna notizia di Alessandro Riccetti, il ternano di 33 anni disperso in seguito alla slavina che ha travolto l'hotel Rigopiano dove lavorava come addetto alla reception. Il giovane non figura infatti né tra le persone estratte vive da ciò che rimane della struttura né tra le vittime accertate.

La madre e altri familiari continuano quindi a seguire con angoscia l'evolversi della situazione direttamente in Abruzzo dove si sono recati. I congiunti di Riccetti sono assistiti anche da due operatori della protezione civile inviati dal Comune di Terni. Nel frattempo i vigili del fuoco percepiscono altri segnali sotto la neve e le macerie. "Stiamo verificando, potrebbero essere persone vive, ma anche le strutture dell'albergo che si muovono sotto il peso nella neve", ha spiegato il dirigente Alberto Maiolo al centro operativo di Penne.

Undici sopravvissuti, cinque corpi senza vita recuperati e tra i 19 e i 20 dispersi: è questo il bilancio attuale della tragedia dell'hotel Rigopiano.
 

 

Condividi