Domenica 6 giugno al palazzetto di Ellera era in palio il titolo regionale CSI della under 12 mista. Ha vinto la formazione della School Volley Perugia che ha sconfitto la Costantini Assicurazioni San Sisto. Tre set con epiloghi avvincenti proprio in quelli che hanno determinato il risultato a favore delle piccole scolare. Vincere ai vantaggi non è impresa facile, ma la determinazione alla fine ha premiato le giallonere. E' stata una giornata essenzialmente di sport, bene organizzata dai volontari del Centro Sportivo Italiano e questa volta con la presenza di pubblico sugli spalti. Eleonora Bartoccini, tecnico delle giallonere, sottolinea i valori fondanti emersi in questa giornata:

È stata una battaglia, grande impegno ed emozione da parte delle ragazze, ma soprattutto una bellissima giornata di sport. Ringrazio tutte le ragazze, anche chi non ha potuto esserci in questa occasione ed i genitori che in questo periodo particolare hanno capito l’importanza dello sport. Un plauso alla società che ci ha permesso di continuare l’attività con responsabilità e dedizione da parte di tutti.

ll tabellino.

School Volley Perugia verde - Costantini Assicurazioni San Sisto: 2-1 (28-26 12-25 27-25)
Perugia: Miriano, Dottorini, Vagnetti, Cerbini, Makedonschi, Bagnetti, D'Amato, Corti, Mohamed, Contine, Marchesini, Ghirga. All.: Eleonora Bartoccini.
San Sisto: Rosati, Mochetti, Mezzasoma, Bellavita, Rosi, Alunno Violini, Valocchia, Matteucci. All.: Roberto Capitini.
Arbitri: Kovalchuk Caterina e Bordoni Azzurra.

 

Condividi