SAN GIUSTINO - «Un’ottima risposta di pubblico per il primo fine settimana del Roccolo Park Festival, ora speriamo che questo trend continui anche per gli imminenti appuntamenti». Così il presidente dell’Associazione Alice Arci di San Giustino Elisabetta Sgrignani esprime la più viva soddisfazione per l’esito del primo fine settimana del Roccolo Park Festival 2011.

«Edizione questa che ci vede impegnati nell’arco di due fine settimana. Ottima la risposta di pubblico che hanno sortito i vari eventi e le varie serate del primo week end tutte all’insegna della musica di qualità e tutte rigorosamente gratuite e aperte al pubblico, tengo a sottolineare questo perché vorrei ringraziare tutte e tutti i volontari che si stanno impegnando nell’organizzazione della kermesse musicale che ha la pretesa di inserirsi nel programma culturale estivo non solo del nostro Comune ma anche di ambiti territoriali superiori.

Aspettiamo quindi _ conclude Sgrignani _ che il pubblico cresca nel prossimo fine settimana quando verranno al Roccolo Park Festival artisti di sicura fama nazionale quali Marta sui tubi, i Criminal Jokers, Samuel Catarro ed i Bud Spencer blues Explosion». La manifestazione di arte e musica è curata dall’associazione «Arci Alice» assieme al comune di San Giustino. Il secondo fine settimana di eventi che si apre domani porterà nella vallata alcune delle migliori band di livello nazionale! Venerdì 26 sarà la volta di Marta sui Tubi, sabato 27 Samuel Katarro ed i Criminal Jokers e domenica 28 chiuderanno il festival i Bud Spencer Blues Explosion.

«Per il comune di San Giustino _ precisano il sindaco Fabio Buschi e l’assessore al ramo Massimiliano Manfroni _ il Roccolo park festival continua ad essere un fiore all’occhiello della nostra programmazione estiva. Un evento che innalza la qualità dell’offerta delle nostre proposte alla fascia giovanile e che al contempo fa risuonare il nome di San Giustino tra gli eventi del settore. Il tutto è reso possibile ancora una volta grazie ad un’associazione culturale».

Condividi