scivolone

Under 18 – Seconda vittoria consecutiva per la Barton Cus Perugia

 

Barton Cus Perugia - Vasari Arezzo 27-0

Barton Cus Perugia: Morabito, Falcioni, Betti, Vizioli, Paoletti S., Bigarini, Paoletti F., Bellezza, Zualdi, Sartore, Capitini, Pittola, Cecchetti, Pettirossi, Bello. In panchina entrati: Bragetta L., Bragetta A., Romeo, Arcelli, Angelini, Moretti, Fusco. All.: Fastellini e Gabrielli.

Punti Perugia - Mete: 2 Paoletti, Falcioni, Bellezza, Pettirossi. Trasformazione: Falcioni.

 PERUGIA - Seconda vittoria consecutiva per la Barton Cus Perugia Under 18 che domenica mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, ha vinto contro il Vasari Arezzo per 27-0. La partita, valida per la seconda giornata del campionato interregionale di rugby maschile Under 18 (girone Umbria e Toscana), è stata a senso unico con i padroni di casa che sono andati in meta 5 volte di cui una trasformata.

«È stata una partita dura - commenta coach Fabrizio Fastellini, affiancato da Giorgio Gabrielli alla guida della squadra - ma i ragazzi sono stati bravi».

Il campionato di Under 18 riprenderà il 9 novembre con la Barton che sarà impegnata sul campo dei pari età del Gubbio.

 

Under 16 – Brutto scivolone per la BaRTON Rugby Perugia

Barton Rugby Perugia - Vasari Arezzo 5-17

Barton Rugby Perugia: Nataletti, Milizia, Lacetera, Balucani, Vivaldi, Pettirossi, Rettagliata, Patumi, Ferri, Corò, Turco, Pelliccia, Brugnoni, Baratta, Sisani. In panchina entrati: Moretti, Beshiri, Perego, Minelli, Ruta, Peter Rios. In panchina non entrati: Alunni. All.: Foca e Gamboni

Punti Perugia - Meta: Milizia.

PERUGIA - Brutto scivolone per la Barton Rugby Perugia Under 16 che domenica mattina, sul campo casalingo di Pian di Massiano, ha perso contro i pari età del Vasari Arezzo per 5-17. Gli unici punti realizzati sono stati fatti da Milizia, grazie ad una meta.

«È stata una partita abbastanza dura - dichiara Giuliano Foca, allenatore dell'Under 16 insieme a Gianluca Gamboni -  abbiamo avuto delle difficoltà per l 'assenza di alcuni giocatori. È stato necessario cambiare dei ruoli e per questo abbiamo faticato. Comunque la partita è finita con la nostra meta, a dimostrazione che i ragazzi non hanno mollato fino in fondo».

Domenica prossima, per la terza giornata del campionato interregionale di rugby maschile Under 16 (girone Umbria e Toscana), la Barton giocherà in casa del Gubbio.

Condividi