VITERBO - Quarto posto per la Barton Cus Perugia Under 14 alla 26esima edizione del torneo di minirugby "Città di Viterbo", in programma fino a domenica 26 aprile a Viterbo. Nove erano le squadre di under 14, provenienti da società del centro Italia, che hanno partecipato sabato 25 aprile alla manifestazione. I biancorossi hanno vinto contro il Gipsi, la Primavera e l'Appia ma perso contro i padroni di casa.

«Abbiamo perso contro Viterbo - commenta Paola Ignozza, coach della squadra insieme a Daniele Biondo - perché i ragazzi poco attivi nei primi cinque minuti di gioco ma poi si sono ripresi alla grande. Il gioco è stato buono ed infatti le altre partite sono andate bene. I ragazzi sono stati bravi sia nel gioco alla mano, sia in attacco e sia in difesa. Abbiamo fatto giocare anche alcuni nuovi che si sono comportati bene. Siamo soddisfatti di come sta crescendo la squadra».

Risultati

Viterbo - Perugia 17-12. Mete: 2 Farinacci. Trasfazione: Betti.

Gispi - Perugia 5-36. Mete: Betti, Gasparri, Casagrande, 3 Farinacci. Trasformazioni: 3 Betti.

Primavera - Perugia 0-12. Mete: 2 Rinaldi. Trasformazione: Betti.

Appia - Perugia 0-19. Mete: Farinacci, Gasparri, Betti. Trasformazioni: 2 Betti.

Barton Cus Perugia Under 14: Castellani, Ruisi, Minelli, Farinacci, Rinaldi, Betti, Benda, Gasparri, Capponi, Angelella, Bocci, Pettirossi, Rosi. In panchina entrati: Natalini, Taglioni, Palogini, Mariucci, Marucchini, Casagrande, Gasperini. All.: Ignozza e Biondo.

Condividi