PERUGIA –  Il vicepresidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, porge, al professor Maurizio Oliviero, le congratulazioni per l'impegnativo mandato che lo porta, in qualità di Rettore, alla guida dell'Università degli Studi di Perugia.

"L'Ateneo perugino – dice il vicepresidente anche a nome della Giunta regionale - rappresenta l'istituzione più importante per lo sviluppo culturale, sociale ed economico della nostra regione. Un centro di eccellenza di studi con il quale la Regione ha stabilito da sempre una proficua collaborazione nell'interesse generale dell'Umbria, a garanzia del diritto allo studio e per favorire la competitività delle imprese. In particolare però – ha aggiunto - voglio ricordare la consolidata collaborazione sul fronte della sanità a favore della ricerca scientifica e dei processi di innovazione nel settore sanitario.

L'Auspicio - ha concluso il vicepresidente – è che questa proficua collaborazione possa proseguire nell'interesse delle istituzioni e dei cittadini".

Condividi