Il rapper fa tappa al centro commerciale di Corciano per l’instore tour di Paranoia airlines - E da sabato 9 a giovedì 14 febbraio, in occasione di san Valentino, villaggio dei fiori d’arancio

(AVInews) – Corciano, 4 feb. – All’anagrafe è Federico Leonardo Lucia ma per tutti è Fedez ed è atteso al Quasar Village di Ellera di Corciano, mercoledì 6 febbraio alle 17, nell’unica tappa umbra del suo instore tour, dedicato alla promozione del nuovo album ‘Paranoia airlines’ e del tour di concerti che si svolgerà tra marzo e aprile nelle principali città italiane.

Classe 1989, il rapper è un idolo tra i teenagers e per gratificare i fan che accorreranno al firmacopie ha pensato anche a qualche sorpresa tratta da ‘Paranoia Airlines collection’ design by TheFerragnez, realizzata dunque in collaborazione con la sua ‘dolce metà’, la influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni. Ci sarà, infatti, un truck all’esterno del centro commerciale che distribuirà gadget, capi e accessori moda ai possessori del cd. Per accedere al firmacopie è necessario rispettare alcune regole dettagliate (www.quasarvillage.it/news-eventi/fedez-al-quasar-village).

Dagli sposi più social del momento all’evento ‘Sposì’, il Quasar Village ha pensato a un programma di iniziative in occasione di san Valentino, la festa degli innamorati. Da sabato 9 a giovedì 14 febbraio, infatti, sarà allestito il villaggio dei fiori d’arancio, una mostra mercato con oggetti per la casa, le coppie e le famiglie.

Tante le iniziative: Obbiettivo amore!, che offre la possibilità di realizzare foto istantanee gratuite a tutti gli innamorati (tutti i giorni, escluso il lunedì); ‘Un fiore per chi ami’, laboratorio gratuito per bambini sulla realizzazione di fiori con cartapesta e cannucce in collaborazione con Joka Village (sabato 9 e domenica, dalle 16 alle 19); ‘Sposì wedding cake’, assaggi gratuiti di torta nuziale (sabato 9 alle 18 e giovedì 14 alle 18).
A questi si aggiungono la mostra fotografica ‘L’ultimo matrimonio di Castelluccio’, il concerto live della band ‘Il carrobestiame’ (sabato alle 17.30), ‘Sposì defilè 2019’, sfilata di intimo e abiti da sposa (domenica 10 alle 17), ‘Dance in love’, dimostrazioni-spettacolo di danza (martedì 12 alle 18) e ‘Make-up di san Valentino’, dimostrazione e test gratuito di make-up da cerimonia per il pubblico.

Rossana Furfaro

Condividi