PERUGIA – Continuano a gonfie vele le affiliazioni al Perugia Calcio.

Nella giornata di ieri il Direttore Generale Mauro Lucarini, accompagnato dal Resp.le Tecnico Scuola Calcio Paolo Damiani, si è recato a Grotte di Castro (VT) per ratificare un'altra collaborazione, questa volta con la Polisportiva Real Azzurra ed Etruria Calcio, entrambe società dell'alto viterbese.

La Polisportiva Real Azzurra, che racchiude anche altri sport, comprende la Scuola Calcio mentre l'Etruria Calcio, nata dalla fusione con Acquapendente e Bolsena, comprende la Prima squadra fino agli Esordienti 2002. Il presidente della Polisportiva è Carlo Palumbo affiancato dai segretari Giordano Fagiani e Antonella Calistri; a capo dell'Etruria invece c'è Tonino Dottarelli con il segretario Luca Bedini.

Il Responsabile Tecnico è Luca Fortuni, che commenta. "Siamo contenti di entrare a far parte di tale progetto che a dir la verità è iniziato con i camp estivi. Le persone poi che lo coordinano sono sinonimo di affidabilità. Ringraziamo inoltre il sindaco Piero Camilli per averci messo a disposizione le strutture".

Condividi