PERUGIA - Soddisfazione a Pieve di Campo per la sistemazione di via E.Mandolini, la strada che da via Pieve di Campo porta all'ingresso del passaggio pedonale rialzato che conduce in via Manzoni. Le enormi e profonde buche, dopo un attento sopralluogo del consigliere Otello Numerini, prima sono state ricoperte e poi è stato rifatto il tratto di asfalto che interessava il tratto di strada.

“Ora, finalmente, - dice una signora con un passeggino – posso raggiungere a piedi via Manzoni. Prima la strada non era transitabile con il passeggino con la bimba a bordo”. Ma anche le altre buche e i bordi della strada accanto al marciapiede sono stati accuratamente ricoperti.

La zona è molto frequentata anche da gruppi di ragazzi di ogni età che utilizzano uno spazio verde con due porte per il calcetto che richiederebbe una più attenta manutenzione sulle recinzioni (di cui ha preso nota Numerini) come attenzione andrebbe rivolta a una zona “verde”, sempre in via Mandolini, ormai sommersa da uno strato di circa 15 centimetri degli aghi dei pini che le piante stanno perdendo in continuazione a causa della siccità.

gino goti

 

Condividi