PERUGIA – Conto alla rovescia per il super party dedicato al vintage e non solo. Per fare shopping all'insegna del divertimento, tra musica e arte. Organizzato per domani, domenica 24 marzo, da “Lo spazio vintage di Ilenia”, è stato ideato per dare un'opportunità a chi voleva disfarsi di quei capi che non indossa più, dando così una seconda chance all'abbigliamento, anziché buttarlo, e nello stesso tempo un'occasione di acquisto per coloro che amano un look personalizzato.

Una iniziativa andata sold out nel giro di pochi giorni per le adesioni degli espositori partecipanti, che si terrà negli spazi all'aperto di Michele & Co patisserie, nella zona di Pian di Massiano (viale Tazio Nuvolari 21), dalle ore 10 alle 14.30 circa, ad ingresso gratuito.

Una lunga mattinata allietata dalla musica dei Good Vibrations – Acoustin duo, e dalle opere di Mamo, Dejana e Michelini. Un vero e proprio party organizzato da Ilenia Votini, l'imprenditrice del fashion ormai nota per i suoi aperitivi a tema organizzati nello store di via delle Pallotta 14, che stavolta, in collaborazione con Deborah Silvestrini, offre l'occasione per dare un tocco di novità al proprio guardaroba, in vista del cambio stagione, riportando a casa un un acquisto rispettoso dell'ambiente, tipico della filosofia del riciclo, perché “nulla si spreca”.

Un nuovo modo di fare shopping che anche a Perugia si sta facendo strada, per darsi quel tocco di personalità e originalità nell'abbigliamento. Una scelta che attira ogni fascia sociale, perché ciò che conta è la possibilità di poter indossare un intramontabile pezzo di un brand di lusso o fatto a mano da abili artigiani. Un'opportunità che da “Spazio vintage” è all'ordine del giorno.

Condividi