Sabato 19 gennaio, alle ore 16 presso la sede della Camera del Lavoro Cgil, Via del Bellocchio abbiamo convocato una assemblea aperta e partecipata per lanciare il nostro progetto per le elezioni amministrative del Comune di Perugia.

Vogliamo Perugia protagonista per la difesa dei beni comuni, dei servizi e delle conquiste sociali, ispirata da un disegno innovativo, ambientalista e partecipativo, insieme e a fianco delle diverse espressioni della società civile.

Per questo formuliamo l'invito a partecipare all’assemblea, per avviare, con il contributo di tutti quelli che saranno presenti, un dialogo che ci porti a condividere un progetto di comunità che non ha come faro solo la sconfitta elettorale delle destre tutte, quelle razziste, quelle qualunquiste, quelle espressione delle democrazie finanziarie, ma si propone di recuperare il tessuto vivo della nostra città, per vederla di nuovo viva, aperta al mondo, inclusiva, solidale e capace di prossimità, in ascolto delle esigenze delle persone e dei territori.

Ti attendiamo.

Coalizione civica e popolare per Perugia città in comune.

Sinistra Italiana, Rifondazione Comunista, Possibile, Altra Europa, PCI, Sinistra anticapitalista, La sinistra per Perugia

Per conferma e informazioni scrivere a coalizionecittaperugia@gmail.com

 

 

Condividi