PERUGIA - Fischio di inizio il 21 ottobre, presso l'impianto sportivo Green club di Perugia, per la sesta edizione della 'Oratorio league', il campionato di Calcio a 5 per ragazzi e ragazze nati tra il 1999 ed il 2004 delle strutture ricreative dell'archidiocesi di Perugia-Città della Pieve.
L’Iniziativa è organizzata dal Coordinamento oratori perugini, in collaborazione con il Comitato regionale Anspi Umbria e la sezione provinciale delle Polisportive giovanili salesiane.
"L'evento continua a raccogliere sempre più crescente entusiasmo all'interno delle realtà parrocchiali diocesane - ha commentato don Riccardo Pascolini, responsabile del Coordinamento oratori perugini -, poiché offre la possibilità a ragazzi e ragazze di praticare sport con continuità in un ambiente puro e sano".
Coinvolti nell’evento sportivo gli oratori di 14 parrocchie per un campionato di sei mesi (da ottobre ad aprile 2019). Sono oltre 400 gli iscritti divisi in 35 squadre con 16 rappresentative maschili e 19 femminili.
   

Condividi