PERUGIA - La società AC Perugia calcio comunica le date delle prossime amichevoli dei biancorossi: domani, sabato 6 agosto alle 21, allo stadio “Bernicchi” di Città Castello il team di mister Battistini scenderà in campo con il Group; il test successivo si terrà al “Curi” con il Siena di mister Sannino mercoledì 10 agosto alle ore 20,30. La prossima settimana a Spoleto alle 18, invece, sabato 13 agosto il Perugia sarà impegnato nel “Memorial Pasquino”.

La società AC Perugia calcio, dopo aver preso atto delle problematiche relative alla lentezza del sistema nell’emissione dei biglietti, riscontrata nei giorni scorsi, comunica che sarà garantito il massimo impegno per una celere risoluzione della questione, mettendo in campo tutte le azioni per migliorare il servizio, compatibilmente alle proprie possibilità.
Si informa, inoltre, che qualora si risolvessero le attuali criticità, non sarà possibile emettere più di 500-600 biglietti in un’ora. Pertanto, in ogni caso, la società invita i tifosi a munirsi dei biglietti sempre con anticipo, utilizzando anche le rivendite autorizzate ETES.

Condividi