NARNI – Il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, ha chiesto alla presidente della giunta regionale dell’Umbria, Donatella Tesei, di poter parlare, insieme al sindaco di Amelia, Laura Pernazza, del nuovo ospedale di Narni-Amelia in occasione della sua visita a Terni in programma domani.

“In virtù di quest'occasione preziosa – scrive in un comunicato il sindaco di Narni - le chiedo gentilmente di dedicare una piccola parte del suo tempo, anche in coda agli impegni presumibilmente già fissati, da dedicare al sottoscritto e necessariamente alla sindaca di Amelia, in rappresentanza del territorio narnese-amerino, per poter interloquire in merito al percorso già avviato per la realizzazione del nuovo presidio ospedaliero di Narni-Amelia.

Credo – prosegue De Rebotti - che ciò sarebbe utile per ascoltare chi ha sempre seguito, tra difficoltà, ritardi e cambiamenti continui, quello che ad oggi rimane l'investimento più importante della Regione nel sistema dei servizi ospedalieri in termini qualitativi e quantitativi. Un investimento per il territorio e per i cittadini – osserva De Rebotti - su cui continuerò a lavorare come istituzione e da sindaco in maniera convinta e motivata. Così come, ne sono certo – conclude - continuerà a fare l'amministrazione regionale in tutte le sue componenti istituzionali e tecniche”.   

Condividi