"Una sentenza storica fa chiarezza e condanna Telecom Italia al risarcimento dei danni subiti da OKcom. Il Tribunale di Milano - silegge in un comunicato stampa di OKcom - ha accertato “l’abuso di posizione dominante in violazione dell’art. 82 Trattato CE (ora art. 102 TFUE) posto in essere da Telecom Italia s.p.a. ai danni di OKcom s.p.a.” Il giudice ha chiarito che Telecom ha praticato ad OKcom “condizioni tecniche ed economiche discriminatorie rispetto a quelle più vantaggiose offerte alle proprie divisioni commerciali e ne inibisce l’ulteriore ripetizione”. Dopo anni di contenzioso per far valere le proprie ragioni, ci sarebbero da spendere molte parole. Che storia: il grande colosso multinazionale che abusa della sua posizione per mettere in difficoltà il piccolo operatore italiano indipendente! Finalmente la giustizia ci restituisce dignità."

 

"Vogliamo condividere - prosegue il comunicato stampa di OKcom - il valore di questa sentenza con tutti i Clienti OKcom: con chi ci ha scelto tanti anni fa e ci sostiene ogni giorno, con chi ha subìto disagi dovuti ai problemi di ricezione telefonica causati dalla recente disattivazione dei servizi da parte di Telecom Italia, con chi è stato cliente OKcom in passato e oggi può capire molto di più e molto meglio come stanno le cose. OKcom conferma il suo impegno ad offrire il miglior servizio, a superare ogni ostacolo per fare il massimo anche nei momenti di difficoltà, per dare ogni possibile vantaggio economico e prestazioni di servizio superiore ai propri clienti."

 

"Con l'occasione - conclude il comunicato stampa - OKcom ricorda l'accordo con l'Autorità AGCOM e le Associazioni dei Consumatori per rispondere ai disagi in modo concreto e puntuale, nell'interesse dei propri Clienti."

Condividi