Si rafforza ulteriormente la collaborazione tra Grifo Latte e il centro fieristico Umbria Fiere, in occasione di Agriumbria, la mostra mercato nazionale dedicata ad agricoltura, zootecnia e alimentazione (che sarà in scena a Bastia Umbra da venerdì 30 marzo a domenica 1 aprile), con un accordo che prevede la presenza del logo e della data della manifestazione su circa 3 milioni di buste di latte parzialmente scremato, già in commercio.
Un ulteriore legame, che giunge dopo diversi anni in cui l’azienda è stata main sponsor dell’evento, e in ragione anche della sua sempre maggiore espansione e diversificazione nel settore agroalimentare, tanto da portare alla modifica della ragione sociale da “Gruppo Grifo Latte” a “Gruppo Grifo agroalimentare”.
I particolari dell’iniziativa saranno presentati, venerdì 13 gennaio, alle 12, nella sede della cooperativa a Ponte San Giovanni da Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo alimentare e Lazzaro Bogliari, presidente di Umbria Fiere. All’incontro parteciperà anche Fernanda Cecchini, assessore alle politiche agricole della Regione Umbria.
 

Condividi