NORCIA - Domani, domenica 20 gennaio, la Pro Loco di Norcia va in scena con il gruppo di teatro locale,  denominato 'Li Niputi de Vespasia', con lo spettacolo 'Nemici come prima', commedia brillante in due atti di Gianni Clementi, per la regia di Graziano Sirci. Un doppio appuntamento alle ore 17 e alle 21 presso il Centro di Valorizzazione, locale sito in Via Solferino a Norcia. 

'Nemici come prima' è una commedia che, con leggerezza, vuole anche essere una riflessione sui rapporti familiari e su quanto spesso siano complicati... . La bravura degli attori, tutti dilettanti, farà il resto. Sul palco saliranno Roberto Spiccia, Chiara Procacci, Elisabetta Tetti, Ernesto Allegretti, Rita Di Giovambattista e Skendim Zulbeari.

Questo gruppo di amici, per la gran parte tutti nursini, unito nella passione per il teatro non si è mai fermato e anche nell'estate 2017, quella post sisma, di concerto con la Pro Loco, si è prodigato in particolar modo a regalare un sorriso alla sua Comunità particolarmente scossa. "Il teatro può aiutare a superare questi momenti. In questi mesi di prove (da fine settembre n.d.r. ) ci siamo divertiti in primis noi, ci auguriamo anche questa volta che il pubblico possa divertirsi con noi" dicono . 

Condividi