Il prossimo mercoledì 22 settembre 2021 si terrà, presso la Sala dei Notari del Palazzo dei  Priori a Perugia (ore 18:00), la presentazione del volume Atlante di Chirurgia  Dermatologica e Chirurgia del Melanoma. Interverranno il Magnifico Rettore dell’Università  di Perugia, Prof. Maurizio Oliviero, e il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di  Perugia, Dr. Marcello Giannico, oltre a eminenti professionisti del panorama medico,  accademico e non.  
 

Gli autori, Dermatologi e Chirurghi impegnati soprattutto nell’ambito della Dermatologia  Oncologica, hanno selezionato un’ampia e accurata casistica clinica, acquisita nel corso della loro ultraventennale attività di dermato-chirurghi. Il testo rappresenta un utile  strumento di aggiornamento e approfondimento per lo specialista e fornisce un prezioso  stimolo per il Medico in Formazione Specialistica.  
 

L’Associazione Umbra No al Melanoma ONLUS patrocina la presentazione dell’opera,  congiuntamente alla Presidenza dell’Assemblea Legislativa della Regione Umbria. 

 

Condividi