MONTECCHIO – Uno show al femminile caratterizza il nuovo appuntamento di verdecoprente a Montecchio dove domenica prossima andrà in scena Passioni, un progetto di Pleiadi Art Productions-Campsirago Residenza con Mariasofia Alleva e Lucia Donadio, per la regia di Michele Losi. L’appuntamento è alle 17.30 alla cooperativa oleificio di Montecchio in via San Martino 3.

Passioni è uno show al femminile. Più personaggi compongono un affresco di donna colta da diversi punti di vista, creando un intricato mosaico di emozioni. Parliamo di passione e di singole passioni, di pregiudizio, appartenenza e dolore. Parliamo ispirati dalla lingua e le parole di Karl Valentin, di Christopher Isherwwod, di Alfred Döblin e di George Tabori. Mettiamo in scena alcune figure di donna ed il ruolo del Kabarett negli anni del nazismo. Mettiamo in scena fragilità, visioni, forza, ironia e coraggio costruendo un ponte con la nostra realtà, oggi

Verdecoprente è ideato dall’associazione Ippocampo che ne cura anche la direzione artistica, è fatto in collaborazione e con il patrocinio di Regione Umbria, Provincia di Terni e Comuni di Alviano, Amelia, Giove, Guardea, Lugnano in Teverina, Montecchio.  

Condividi