Nuovi Diritti, Nuove Tutele, Nuova Rappresentanza* Nella puntata de “ *Le Interviste* di *questa sera giovedì 25 maggio* (stasera *in anteprima in Umbria su TRG-canale 13 alle ore 22* - replica domani ore 14 - mentre da domani nelle *Tv delle regioni italiane* in giorni e orari impossibili da sintetizzare qui) è il *Congresso Nazionale di Federconsumatori*, dal titolo “ _*Facciamo la Differenza*_ ”. Un congresso di grande interesse, con relazioni di livello tra cui quelle di *Prometeia* e *Ipsos*, alla presenza di importanti esponenti del mondo dell’impresa, delle professioni, della sanità , del mondo bancario e così via, con cui *Federconsunatori*, tra accordi, trattative, esposti e disaccordi, interloquisce.

Nella puntata le interviste al *Presidente Nazionale di Federconsumatori, Michele Carrus* (che l’assise congressuale ha confermato per un nuovo mandato di quattro anni), e ad *Alessandro Petruzzi* (Federconsumatori Nazionale), Presidente della Commissione Garanzia del congresso.

“ *Le Interviste* ” sono curate da *Giuseppe Castellini*, la produzione è del *Nuovo Giornale Nazionale* (assistenza tecnica *Gamma Multimedia Italia di Roberto Sportellini*).

L’altro appuntamento della puntata è “ *Il Punto del Presidente* ”, un format di grande successo prodotto dalla *Camera di Commercio dell’Umbria*, in cui periodicamente, in meno di 5 minuti il Presidente dell’Ente Camerale, *Giorgio Mencaroni*, fa il punto su una questione. Questa volta al centro c’è la conversione digitale delle imprese, con la presentazione di alcuni dati positivi per l’Umbria e le cinque iniziative che sta portando avanti la Camera di Commercio per dare scacco matto.

Condividi