Le importanti opportunità imprenditoriali nel campi dell’energia (in particolare di quella rinnovabile), delle infrastrutture, dell’agroalimentare e del trasferimento tecnologico sono state al centro dell’incontro della Camera di Commercio dell’Umbria e l’Ambasciatore del Perù in Italia, Eduardo Martinetti Macedo, accompagnato dal Consigliere d’Ambasciata, José Carlos Chávarri, e dall’Assistente dell’Ambasciatore Carlos Arias. Per la Camera di Commercio dell’Umbria erano presenti il Segretario Generale Federico Sisti e il Dirigente dell'Ente Camarale, Mario Pera.

L’incontro, avvenuto a Perugia nella sede dell’Ente Camerale, è stato molto cordiale e ha consentito di tracciare un quadro di importanti opportunità imprenditoriali di collaborazione, gettando così le basi per successivi incontri dove queste opportunità verranno approfondite e ben definite. Soddisfazione è stata espressa dai partecipanti, sia per la sintonia registrata, sia per la volontà dimostrata da entrambe le parti di voler procedere ad aprire nuovi orizzonti di collaborazione. Va ricordato, in questo contesto, che la comunità peruviana in Umbria è molto numerosa e questo certamente rappresenta un’ulteriore opportunità allo sviluppo delle relazioni economiche e imprenditoriali.

Nella foto dell’incontro: da sinistra il Consigliere d’Ambasciata, José Carlos Chávarri; l’Ambasciatore Eduardo Martinetti Macedo; Federico Sisti, Segretario Generale Camera di Commercio dell’Umbria; Mario Pera, Dirigente dell’Ente Camerale

Condividi