Impresa e lavoro: come rilanciare il sistema economico. Sarà questo il tema che verrà affrontato durante l’assemblea annuale dell’Associazione regionale cooperative servizi (Arcs) dell’Umbria, aderente a Legacoop.

Ad aprire l’appuntamento assembleare, che si svolgerà, venerdì 30 marzo, a partire dalle 9, nella sede di Legacoop Umbria, a Perugia (in strada santa Lucia, 8) sarà Adriano Padiglioni, presidente di Arcs Umbria. Seguiranno gli interventi delle autorità presenti, Wladimiro Boccali, sindaco di Perugia, Aviano Rossi, vicepresidente della Provincia di Perugia e Domenico Rosati, assessore alle politiche del lavoro della Provincia di Terni. La presidente di Legacoop Umbria, Alessandra Garavani, poi, chiuderà la prima sessione di lavori.

Per approfondire i temi dell’incontro, nell’ambito della mattinata, è in programma anche un dibattito, coordinato da Vladimiro Zaffini, vicepresidente Arcs Umbria e responsabile delle politiche del lavoro di Legacoop regionale, a cui parteciperanno Mario Bravi, segretario di Cgil Umbria, Bruno Busacca, rappresentante di Legacoop nazionale, Vincenzo Riommi, assessore a economia e politiche del lavoro della Regione Umbria, e Loris Nadotti, docente della facoltà di economia dell’Università degli Studi di Perugia.

Condividi