(AVInews) – Perugia, 30 ott. – Città della Domenica si prepara a festeggiare Halloween offrendo ai bambini e alle loro famiglie un divertimento ‘mostruoso’. Tanti eventi e iniziative animeranno, infatti, lo storico parco naturalistico e divertimenti di Perugia nei giorni di giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre.

I più piccoli potranno, innanzitutto, prendere parte al grande party di Halloween, a ingresso gratuito, che si terrà, all’interno delle grandi sale del parco, giovedì dalle 16 alle 19.30. Ad accoglierli e a farli divertire ci saranno trucca bimbi, animazione e baby dance.

Per tutta la giornata, inoltre, il parco alle pendici del Monte Pulito sarà aperto in modalità naturalistica e per questo si potrà far visita ai suoi tanti animali e alla fattoria, ma anche immergersi nel mondo delle fiabe raggiungendo il Castello della Bella addormentata e tutta l’area fiabe. Non mancherà, poi, la possibilità di fare un giro sul trenino storico, di salire sul missile panoramico o di visitare il Rettilario aperto dalle 14.30.

Il giorno successivo, venerdì, Città della Domenica sarà pronta ad accogliere i suoi ospiti con spettacoli a tema per tutte le età. A intrattenere grandi e piccini saranno il classico dolcetto scherzetto, favole e racconti di Halloween e, a grande richiesta, lo spettacolo a bordo del treno fantasma su cui i bambini potranno salire e partecipare, in una vera e propria avventura mozzafiato, alla grande battaglia contro le forze dell’oscurità.

Una due giorni ricca di appuntamenti con le attività del parco aperte a tutti i visitatori.

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 075.5054941.

Condividi