GUBBIO - "Pur non essendo abituato a parlare del nulla mi corre l’obbligo di smentire categoricamente le voci su un mio passaggio al Partito Democratico. Evidentemente queste notizie false e tendenziose vengono fatte circolare artatamente per ledere la mia credibilità personale e politica". A dirlo è l'assessore Fabrizio Palazzari.
"In merito alla questione del governo della città di Gubbio - continua Palazzari - sia il sottoscritto che la Federazione della Sinistra hanno già avuto modo di argomentare la scelta di continuare a sostenere la maggioranza e il sindaco Guerrini, nel rispetto del mandato che le tante elettrici e i tanti elettori eugubini ci hanno consegnato".

Inoltre ricorda: "è scontato che il dibattito aperto sulla vicenda, dentro e fuori al mio partito, non attiene minimamente alla mia personale collocazione politica che rimane e rimarrà dentro il Partito della Rifondazione Comunista e dentro la Federazione della Sinistra.
Ritengo che mai, come in questo momento drammatico per i lavoratori, i pensionati, i giovani, le donne e tutti coloro che stanno pagando i costi di una crisi senza averne alcuna responsabilità, ci sia bisogno di una sinistra forte, autorevole e capace di determinare processi virtuosi per la difesa e la avanzamento delle face più deboli della società".

"Il sottoscritto - conclude l'assessore - continuerà, con Rifondazione Comunista e la Federazione della Sinistra a lavorare per rafforzare la sinistra e impedire che l’interesse generale dei cittadini venga subordinato agli interessi particolari di pochi".
 

Condividi