Sono appena iniziate le iscrizioni per la stagione estiva dei bambini al Circolo Tennis Olympia che per il decimo anno si troveranno al campus estivo "Gioco & sport", evento che rappresenta oramai un valido punto di riferimento sia per i ragazzi che per le famiglie gualdesi.

L' avvio delle vacanze per molti studenti significa soprattutto tanto tempo libero da trascorrere nel miglior modo possibile e per questo motivo al C.T. Olympia a partire dal 11 Giugno fino al 7 Settembre 2012 verranno organizzate tutta una serie di attività sportive, ricreative e ludo-didattiche.

Lo scopo principale del campus è quello di creare condizioni per una sorta di vacanza sul territorio, di coniugare divertimento ed attività sportive e cercare di far sentire i bambini veri protagonisti del gioco; non soltanto spettatori, ma veri e propri attori e registi di un'esperienza, stimolandone la libertà di espressione e sentimenti. Le iniziative del C.T. Olympia sono svariate saranno distinte per ragazzi dai 6 ai 15 anni, dove un team di animatori organizzerà giochi di gruppo, laboratori della creatività, disegno grafico – pittorico ed attività sportive quali piscina, calcio, basket, volley, tennis, calcio a 5, danza moderna, atletica, rugby, danza artistica, karate, equitazione, rafting,ecc,ecc, la vera novità di questo anno è la possibilità di utilizzare il nuovo campo da beach volley/ beach tennis/ beach soccer.

Tutti i ragazzi di età fra i 5 ed i 15 anni potranno quindi vivere un vero e proprio scambio di esperienze don i loro coetanei grazie a questa iniziativa.

Novità di questo anno è il pranzo presso il campus e pomeriggio incluso, con la partecipazione di Rubighno, balli brasiliani (Capoeira, Hip Hop, ec..).

Saranno previste anche delle escursioni sulle montagne circostanti, tornei settimanali, mini olimpiadi di atletica.

Ogni fine settimana in programma premiazioni per tutti i partecipanti.

I corsi verranno svolti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 (e pomeriggi fino alle 16.00) da insegnanti laureate Isef con brevetti federali delle varie discipline.

Per iscrizioni o anche soltanto per informazioni contattare il Circolo Tennis Olympia allo 075/910244/329/9030451.o www.ctolympiagualdo.it

Insomma, un estate all'insegna del divertimento in un ambiente sano e ricco di proposte formative per trascorrere insieme ai coetanei un periodo di allegria e gioia, come del resto si verifica ogni anno al Circolo Tennis Olympia con il campus.

Condividi