GUALDO TADINO – Nella tiepida atmosfera primaverile arriva in Piazza Mazzini un appuntamento goloso che vede Expo Marche, in collaborazione con il Comune di Gualdo Tadino, presentare la manifestazione “Le Vie del Gusto”. Una mostra mercato dei prodotti tipici dedicata ai sapori d’Italia che animerà la piazza nelle giornate del 4, 5 e 6 maggio.
Le “Vie del Gusto” è, infatti, una piacevole passeggiata, tra le specialità enogastronomiche italiane più rappresentative che porteranno il visitatore, a gustare ed acquistare le deliziose tipicità dell’Umbria (tartufo, salumi e formaggi...), della Puglia ( pane di Altamura, olive e caciocavallo...), della Sicilia (pasticceria tipica), della Campania (mozzarella di bufala), delle Marche e di altre ancora.
In concomitanza con la mostra mercato si svolgerà il 6 maggio nella piazza principale la manifestazione “Tra le Fonti di Gualdo”,
una giornata animata da musicisti e da artigiani che lungo le vie e le piazze del centro storico realizzeranno dal vivo le proprie opere e cimeli.

Per informazioni : Expo Marche Tel. 071/7930481 – info@expomarche.it – www.expomarche.it

Orari: venerdì 4 maggio: 15.00/20.00 - Sabato 5 e domenica 6 maggio: 10.00/20.00 - INGRESSO LIBERO
 

Condividi