Consegna di un letto per il parto e un isteroscopio per test diagnostico-terapeutico - L’evento giovedì 26 settembre, alle 11, nella sala parto, piano 2 dell’Ospedale di Perugia

(AVInews) – Perugia, 24 set. – Il Gruppo Grifo Agroalimentare e il Centro di bioetica Filèremo doneranno un letto per il parto e un isteroscopio per test diagnostico-terapeutico alla Clinica ostetrica e ginecologica dell’Ospedale Santa Maria della misericordia di Perugia, a cui fanno capo il professore Sandro Gerli e i dottori Gian Carlo Di Renzo e Giorgio Epicoco.

La conferenza stampa. L’evento si svolgerà giovedì 26 settembre alle 11, nella sala parto al piano 2 dell’Ospedale Santa Maria della misericordia. Parteciperanno Antonio Onnis, commissario straordinario dell’ospedale, Carlo Catanossi, presidente del Gruppo Grifo Agroalimentare, Sandro Gerli, professore associato in ginecologia e ostetricia dell’Università degli studi di Perugia, Giorgio Epicoco, direttore della Ostetricia e ginecologia dell’Ospedale di Perugia, e Antonio Margiotta, presidente del Centro di bioetica Filèremo. Gli interventi saranno coordinati da Mario Mariano, addetto stampa dell’ospedale.
Nicola Torrini
 

Condividi