Spazio Abarth e, in esposizione e test drive, le nuove vetture ibride di Fiat e Lancia - L’evento sarà presentato mercoledì 2 settembre alle 10 nella Sala Rossa di Palazzo dei Priori

(AVInews) – Perugia, 31 ago. – Dopo il successo della prima edizione, la Satiri Auto Golf Cup torna al Golf Club Perugia, sabato 5 e domenica 6 settembre, con una novità rivolta ai giovani sportivi. Nella prima giornata, anticipano gli organizzatori, si terrà, infatti, la gara Junior Dream dedicata ai piccoli golfisti dai 6 ai 12 anni. Il trofeo vero e proprio si disputerà domenica con formula 18 buche stableford 3 categorie.

Golf e motori. Verrà inoltre riproposto il binomio di successo ‘golf e motori’: tutti coloro che interverranno all’evento avranno la possibilità di scoprire e provare su strada le nuove vetture ibride della gamma Fiat e Lancia. Sarà presente anche uno speciale spazio dedicato al marchio Abarth.

La presentazione. Tutti i dettagli della due giorni sportiva verranno presentati alla stampa mercoledì 2 settembre alle 10, a Perugia, nella sala Rossa di Palazzo dei Priori. Interverranno Silvia Satiri, titolare della Satiri Auto, Clara Pastorelli, assessore allo sport del Comune di Perugia, e Silvano Moca, vicepresidente del Golf club Perugia.
 

Condividi