Furti in serie tra case e supermercati, arrestati tre minorenni dai carabinieri

ASSISI - Sono ritenuti responsabili di una serie di furti ai danni di grandi magazzini e abitazioni tra Perugia, Assisi, Bastia Umbra e Santa Maria degli Angeli tre minorenni dell'est europeo arrestati dai carabinieri della compagnia di Assisi e messi in comunita'.
Secondo gli investigatori la merce sottratta era destinata a essere rivenduta sul mercato illegale a prezzi "stracciati".
Bottino dei furti sono stati generi alimentari, alcolici, notebook, I-pad, I-phone, smart phone, tablet e telefoni cellulari ma anche superalcolici e biciclette.
L'operazione e' stata avviata a meta' di giugno ed e' stata coordinata dalla procura della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Perugia. I tre arresti sono stati eseguiti nel corso di due diversi interventi tra giugno e giorni scorsi.

Recent comments
5 anni 22 weeks ago
5 anni 27 weeks ago
5 anni 27 weeks ago
5 anni 28 weeks ago
5 anni 28 weeks ago
5 anni 28 weeks ago
5 anni 28 weeks ago
5 anni 28 weeks ago
5 anni 29 weeks ago
5 anni 29 weeks ago