ORVIETO - E' stato un fine settimana movimentato per le prime squadre dell'Orvieto Fc in attesa del futsal, con la squadra del duo Coppola-Seghetta che non è scesa in campo, in quanto la gara con il Real Cannara è stata posticipata.

Calcio a 11 maschile - E' arrivato un 1-1, firmato da Tonelli su rigore, dalla trasferta di Castiglione in Teverina. Un pareggio non positivo per la squadra del presidente Lorenzotti, visto che questo risultato permette al Fabro di raggiungerla in vetta alla classifica. La Seconda categoria girone D, quindi, vede ora Orvieto Fc e Fabro appaiate in vetta a quota 20, per cui sarà ora necessario tornare a fare bottino pieno per non vanificare l'ottimo inizio di stagione e sopratutto non perdere l'ottima posizione di classifica.

Calcio a 5 femminile - Le ragazze di Egisto Seghetta chiuderanno il week end nel match casalingo contro la Ducato, lunedì sera alle 21.30. Una gara che non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per le orvietane che dovranno prendere comunque il match con le molle.

Calcio a 11 femminile - Arriva un'ottima vittoria per la squadra di mister Riccardo Pettinelli che a Spoleto, contro la Ducato, vince e convince per 2-4. Una partita dominata, tanto è che la prima frazione di gioco si era chiusa sullo 0-3, poi nella ripresa un leggero calo, ma alla fine i tre punti sono arrivati all'Orvieto, grazie ai gol di Rossi, Quattrone e alla doppietta di Carmen Nenna.

Condividi