ORVIETO - Sarà un fine settimana di festa per l'Orvieto Fc, che impegnata con una sola delle proprie quattro prime squadre, sabato sera festeggerà al Palazzo del Capitano del Popolo con tutti i propri tesserati e tesserate l'arrivo delle festività natalizie. La serata inizierà alle 20.00 con un'apericena e poi proseguirà dalle 23.00 con un party aperto a tutti. Sarà l'ennesima occasione per cimentare e rinforzare il gruppo di una grande società che sta piano piano crescendo e migliorandosi.

Calcio a 5 maschile - Quella del futsal maschile sarebbe dovuta essere l'unica gara casalinga delle compagini orvietane, ma è stata spostata al 30 dicembre. Un'occasione per i ragazzi del duo Seghetta-Coppola di tirare il fiato, e concentrarsi sul recupero del nono turno di lunedì sera al PalaPapini (ore21.30) contro il Real Cannara, un match assolutamente da non fallire per dare un buon prosieguo ai due pareggi ottenuti nelle ultime tre gare.

Calcio a 11 maschile - Dopo la bella vittoria del turno scorso contro il CastelGiorgio i ragazzi di mister Moreno Baldini osserveranno il turno di riposo imposto dal calendario. Un riposo che occorrerà ai mister per recuperare qualche acciaccato, ma anche per lavorare in funzione dell'ultimo turno prima di Natale,  che vedrà i ragazzi impegnati sul sintetico di Sferracavallo nel derby contro l'Allerona.

Calcio a 5 femminile - Rinviato a mercoledì 18 il match delle ragazze di mister Egisto Seghetta che andranno a Torgiano a far visita al Don Bosco. Si tratterà di una gara da prendere con le molle, le perugine hanno dimostrato di essere squadra eclettica in grado di impensierire chiunque, e il Palazzetto di Torgiano non è sicuramente un campo facile in cui giocare.

Calcio a 11 femminile - Le ragazze di mister Riccardo Pettinelli sono l'unica prima squadra dell'Orvieto Fc a scendere in campo in questo fine settimana, e lo faranno a Perugia contro il Santa Sabina. Un match importante sia perché è l'ultima gara del girone di Coppa Italia sia perché la Ducato, che è a pari punti con le ragazze del presidente Lorenzotti, sarà impegnata in casa della Ternana. Prendere punti sarà decisivo per dare un buon proseguimento al bel periodo che le ragazze stanno attraversando culminato la settimana scorsa con la vittoria casalinga per 10-0, poi si passerà direttamente alla fase successiva del torneo.

Condividi