PERUGIA - Nei giorni dell'Equinozio d'Autunno, il 21 e 22 settembre, torna al Trasimeno per la settima volta “Fiabando nell'Isola che c'è”. Un evento, che ha il suo perno ad Isola Maggiore, nato con l’intenzione di far uscire la fiaba dalla stanza dei bambini in cui, accidentalmente, è stata relegata e con la volontà di far scoprire il grande patrimonio di immaginazione, fantasia, intuizione che custodiamo, intatto ma inconscio, nel nostro cuore e nella nostra mente.

Il ricco programma dell’edizione 2019 sarà presentato in conferenza stampa, mercoledì 18 settembre alle ore 11,30 nella Sala Pagliacci della Provincia di Perugia. Accanto ai rappresentanti istituzionali di Comune di Tuoro e Provincia, interverranno la direttrice del Gal Trasimeno Orvietano Francesca Caproni, l’ideatrice della manifestazione Maria Pia Minotti e lo scrittore Marco Pareti.

“Fiabando nell’isola che c’è” è organizzato da Gal Trasimeno Orvietano, Comune di Tuoro sul Trasimeno e di Magione, Pro Loco di Tuoro e di Isola Maggiore, Associazioni Nati per Leggere, Ars Cultura e Casa degli Artisti di Perugia, Trasimeno in Dialogo, la Biblioteca dei Piccoli di Passignano sul Trasimeno, Avis, il Circolo dei Rematori di San Feliciano che hanno patrocinato la manifestazione

Condividi