In data 11 aprile 2018 trentaquattro cittadine e cittadini del Comune di Torgiano hanno indirizzato al Sindaco e ai Capigruppo di opposizione una petizione avente ad oggetto la realizzazione di posti auto in via Ponterosciano/SP403.

La richiesta è giusta e fondata perché nella zona presa in considerazione c'è stato un incremento importante di attività commerciali e la realizzazione dei posti auto potrebbe favorire ulteriormente lo sviluppo economico del territorio. Non solo, nell'area interessata già oggi molti avventori parcheggiano.
In questo senso i lavori rappresenterebbero anche un'azione di prevenzione e sicurezza al fine di evitare spiacevoli incidenti già purtroppo avvenuti qualche settimana fa.
Per questa serie di motivi presenteremo una mozione che impegni Sindaco e Giunta a realizzare posti auto in via Ponterosciano/SP403 nei modi previsti dalla legge nella quantità e nell'ubicazione, rispondendo così in maniera positiva alle richieste dei cittadini e degli attori commerciali per favorire fruizione, sviluppo e sicurezza.

Il Consigliere Comunale 
Capogruppo “Torgiano bene comune”
Andrea Ferroni

Condividi