Alla guida del tiro a volo umbro è stato riconfermato Ermanno Cicioni che ha ricoperto l’incarico di delegato regionale ininterrottamente dal 1982.

Nella prima riunione che il nuovo Consiglio Federale FITAV, uscito dal voto del 15 dicembre scorso, ha tenuto nei locali della Società Umbriaverde di Massa Martana si è provveduto alla nomina dei delegati regionali per il nuovo quadriennio olimpico. Infatti a seguito delle modifiche di alcuni articoli dello Statuto FITAV, effettuate in ottemperanza delle direttive impartite dal Coni, sono stati aboliti i Comitati Regionali che prevedevano un presidente eletto dalle varie società e sono stati sostituiti da delegati nominati dal Consiglio Federale.

 

Cicioni ha manifestato gratitudine e soddisfazione  per la fiducia che i vertici della FITAV gli hanno nuovamente accordato perché questa conferma è il riconoscimento tangibile della bontà del lavoro svolto negli anni passati ed ha dichiarato di essere pronto a rinnovare l’impegno che ha sempre contraddistinto la sua azione in questi trenta anni guidando con equilibrio tutto il movimento regionale. Cicioni ha inoltre affermato di voler stimolare tutti gli addetti ai lavori “perché si adoperino con forza, in un momento così difficile a causa della crisi che attanaglia il paese, per realizzare un’ulteriore crescita delle varie discipline del tiro a volo”.

 

Per il raggiungimento degli obiettivi prefissati e per migliorare il funzionamento della Delegazione regionale Cicioni ha scelto di avvalersi dei seguenti collaboratori: Franco Favetta, Sergio Romani, Stefano Sebastiani e Remo Stafisso; inoltre ha nominato come delegato provinciale di Perugia  Gino Menghini, come delegato provinciale di Terni  GianPaolo Francia, come commissario arbitri regionale Marino Cipriani, come giudice unico regionale Pier Domenico Clarici, come componenti la Commissione tecnica del settore giovanile Federica Petrucci, Carlo Franquillo e Claudio Amici.

 

Condividi