Promosso da Fise Umbria e dedicato ad atleti ai primi approcci con gli sport equestri - In 150 da tutta l’Umbria al centro ippico ‘Le lame’, sabato 14 e domenica 15 dicembre

(AVInews) – Montefalco, 12 dic. – Un evento sportivo dedicato ad atleti del mondo agonistico dell’equitazione di base e atleti alle prime armi. È il Circuito multidisciplinare, concorso promosso dal Comitato regionale dell’Umbria della Federazione italiana sport equestri (Fise), che si è disputato in sei tappe e vedrà la finale sabato 14 e domenica 15 dicembre, all’Horses sporting club ‘Le Lame’ di Montefalco, organizzatore di numerosi concorsi ippici nazionali e internazionali.

Circa 150 atleti da tutta l’Umbria, dai 5 ai 18 anni, ne prenderanno parte, a partire dal pomeriggio di sabato. A essere rappresentate saranno le discipline del Salto ostacoli, Gimkane, Dressage, Presentazione e categorie Welcome, che sono una combinata di Dressage e Cross. All’evento saranno presenti, oltre agli atleti, rappresentanti dei centri ippici umbri che hanno aderito al circuito e la presidente di Fise Umbria, Mirella Bianconi.

Rossana Furfaro

Condividi