di bnc

TORGIANO - Ennesima violenza brutale sulle donne in Umbria. I Carabinieri di Torgiano hanno arrestato un imprenditore di 40 anni residente in città ma di origine campane dopo che aveva picchiato violentamente la compagna; una ragazza ucraina di 30 anni con regolari documenti.

L'uomo ha agito sotto l'impulso di una gelosia folle. Convinto che la donna lo tradisse, mentre andava al lavoro, ha cercato di fargli confermare la sua malata fantasia colpendola più volte con calci e pugni, addirittura in faccia, che hanno provocato ferite per le quali sono state necessarie le cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell'Ospedale Santa Maria delle Grazie di Perugia.

Una volta fiaccata dai colpi, la straniera è stata privata del telefonino dal suo aggressore e rinchiusa in casa. Per fortuna però le grida e le minacce sono stato intercettate da un passante che ha chiamato i carabinieri per liberare la donna che ha sporto denuncia. Immediatamente sono scattate le manette sui polsi dell'imprenditore che è stato associato al carcere di Capanne.  

Condividi