PERUGIA - “La netta affermazione del Pd e del centrosinistra alle elezioni per il rinnovo del Consiglio delle autonomie locali rappresenta per noi motivo di grande soddisfazione". Così in una nota il segretario regionale del Pd Umbria Giacomo Leonelli e il responsabile enti locali Andrea Pensi.

"Gli amministratori del Pd e del centrosinistra hanno dimostrato ancora una volta, dopo l'elezione dei consigli provinciali qualche mese fa, grande responsabilità, unità di intenti e coesione - scrivono i due - e sono riusciti ad eleggere con un importante lavoro di squadra 19 consiglieri (su 20 candidati e 24 posti disponibili).

È un segnale importante - ancora Leonelli e Pensi - in vista dell'appuntamento elettorale della prossima primavera". "Il Cal  - sottolineano infine i due esponenti Pd - è un organo di  partecipazione al processo legislativo regionale di grande valore per le amministrazioni locali e il Pd e il centrosinistra hanno saputo mettere in campo figure competenti e preparate, che sapranno portare un contributo positivo alle sue attività ".

 

 

Condividi