Pensando di fare cosa gradita, si invia il pdf del nuovo numero di *“Italia Informa”, il rinomato Magazine economico-finanziario e di costume* – cartaceo e quotidiano on-line, www.italia-informa.com - che parla di Eccellenze italiane e internazionali con un focus specifico sulle società quotate in Borsa.

Chi lo volesse leggere e/o scaricare gratuitamente on line, può cliccare su questo indirizzo: 

http://bit.ly/3A9qXsU

Edito da *Gedecom di Germana Loizzi*, il Magazine viene inviato agli esponenti più rappresentativi del mondo della Finanza e dell’Economia, ai top manager delle più importanti aziende italiane, alle Università, ai parlamentari delle Commissioni di Camera e Senato, alle Ambasciate e a una lista selezionata di opinion maker del mondo economico- finanziario.

*La Rivista si avvale di contributi autorevoli di noti giornalisti, ma anche di docenti universitari ed esperti in materie economiche nonché di illustri personalità della società civile*.

Italia Informa organizza ogni anno anche l’omonimo *Premio*, diventato ormai un ‘cult’ e nato dal desiderio di valorizzare tutte quelle personalità che contribuiscono con la propria professione e il proprio talento a rendere migliore il nostro Paese.

*“Italia Informa” è anche dotato di un proprio canale Tv*. Per vedere le video-interviste i protagonisti delle imprese italiane basta andare su you tube, digitare Italia Informa e cliccare sul logo Italia Informa.

Condividi