FOLIGNO - Il MoVimento 5 Stelle l’aveva promesso ai folignati il 29 marzo in occasione dell’evento di presentazione del programma elettorale ed ora è già una realtà operativa Online. Si tratta di #cambiaprogramma, il primo programma elettorale che in Umbria una forza politica condivide con la cittadinanza ben prima di presentarlo ufficialmente allegato alla lista che parteciperà alla competizione elettorale .

 

“Abbiamo voluto fornire i cittadini di Foligno di uno strumento” di partecipazione spiega Fausto Savini, candidato portavoce sindaco del MoVimento 5 Stelle di Foligno“, con il quale in maniera facile, intuitiva e immediata essi possano farci arrivare suggerimenti e modifiche al nostro programma che, ricordiamo, è il risultato del lavoro di un centinaio di persone durante più di un anno”.

 

“Basta andare all’indirizzo www.foligno5stelle.it/cambiaprogramma “ aggiunge Simone Batori, responsabile dello Staff di Comunicazione “e fare clic in qualunque delle 7 aree nelle quali è suddiviso il programma. Si aprirà un documento condiviso sul quale è possibile aggiungere commenti che saranno visualizzati in tempo reale da tutti i membri dei gruppi di lavoro i quali potranno, a loro volta, integrarli nel testo finale che presenteremo il 25 aprile in Comune. Nella pagina iniziale è anche presente un video tutorial che spiega come poter commentare”.

 

Condividi