PERUGIA - Trasportava poco meno di un etto di eroina in corpo un tunisino di 28 anni arrestato dalla squadra mobile di Perugia. Droga che gli investigatori ritengono fosse destinata a rifornire la piazza perugina. Lo straniero, che e' risultato domiciliato a Pomigliano d'Arco (Napoli), e' stato controllato appena sceso da un autobus proveniente dal capoluogo partenopeo.

Il tunisino e' stato perquisito appena sceso dall'autobus ma il controllo ha dato esito negativo. E' pero' apparso nervoso alla polizia, con un incontrollato tremore del corpo.

Il successivo esame radiologico effettuato preso il S.S.D. Radiologia Pronto Soccorso, previa l'autorizzazione del P.M. di turno Dott. Mario Formisano, dava esito positivo, poiche' evidenziava due involucri nell'ampolla rettale. E' stato ricoverato e sottoposto a cure mediche, sempre sotto stretta osservazione da parte degli agenti.

Dopo 15 ore sono stati recuperati i contenitori nei quali la polizia ha trovato i 95 grammi di eroina con cui - ritengono gli investigatori - si potevano ricavare circa mille dosi.
 

Condividi