GUBBIO – C’è voglia di riscatto in casa Asd Rugby Gubbio 1984. Dopo la sconfitta di domenica scorsa sul campo di Terni, il quindici del mister Mirco Pauselli vuole subito lasciarsi alle spalle quanto accaduto, consapevole della propria forza e ben attenta a non ripetere i cali di concentrazione che hanno condizionato la partita precedente. Il riscatto passerà dunque dal match di domenica 26: al campo del Coppiolo arriverà l’U.S.Firenze R. 1931, per la quarta giornata del campionato di serie C di rugby – girone F.

Calcio d’inizio previsto per le 14 e 30 all’impianto sportivo del Coppiolo, quando i Lupi vorranno far valere il fattore campo per aggiudicarsi una gara difficile quanto importante.

Un derby infuocato attende invece l’unica rappresentativa giovanile Rugby Gubbio impegnata in questo finesettimana, ovvero la squadra under 16. I ragazzi di Caprini affronteranno infatti, domenica mattina alle ore 11, il Perugia, per dare continuità di risultati alla vittoria di domenica scorsa arrivata contro gli Sparvieri di Terni-Todi.

Condividi