Covid, le regioni con il più alto tasso di mortalità e quelle con meno. La Valle d’Aosta la regione con il maggior numero di decessi da Covid ogni 100mila abitanti, la Calabria quella con meno. L’evoluzione dell’incremento percentuale dei decessi e i tassi di mortalità per 100mila abitanti nella prima ondata, nella fase estiva e nella seconda andata. I dati di tutte le regioni.

Rapporto Mediacom043 sull’andamento di decessi da Covid-19 in tutte le regioni e circoscrizioni italiane. Al Rapporto sono allegate tre tabelle.

Le tabelle sono inviate in pdf, chi le volesse in jpeg può chiederle (vedi info)

Mediacom043 è un’agenzia di Big Data che, di propria iniziativa o su commissione, diffonde Rapporti e approfondimenti di taglio economico e sociale, sia a livello nazionale che regionale. È diretta da Giuseppe Castellini. In questo Rapporto sono stati utilizzati dati forniti dall’Osservatorio nazionale sulla salute nelle regioni italiane e dall’Istat.

Ecco i link per scaricare sia la sintesi del Rapporto che le tre tabelle (il primo link è la sintesi del Rapporto, gli altri tre le tabelle).

https://drive.google.com/file/d/1iLuVe_Lxt4sStBZQ2NvNOINxFCdrh8OU/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1WP8gYcWVp5hgOctc3_VHUtmoD66BGs5z/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/12Ym18NPyecJ8qBtjn7Vlqi-hWHPtaECE/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/1puWnlmReeJ1_9cer5K8ecpJ9MR_RTmHY/view?usp=sharing

Info:

news-letter@mediacom043.it

Numero WhatsApp: 334/6245400

Condividi