Link intervista a Raffaele Morese: https://youtu.be/wc5P5R3R_ZQ

Effetti economici del Covid-19, continua il successo delle interviste realizzate da Nuovo Giornale Nazionale e che vanno in onda in Tv (in Umbria su canale 11-Trg del digitale terrestre, diretto da Giacomo Marinelli, mentre nelle Tv di altre regioni italiane in giorni e orari differenziati). Ecco il video dell’intervista a Raffaele Morese, tra i padri nobili del sindacato italiano, già Segretario Aggiunto della Cisl e Sottosegretario al Lavoro. I temi sono a cosa debbano servire le risorse europee del ‘Recovery Fund’, l’autunno difficile che ci aspetta, il ruolo cruciale di una vasta formazione, il ruolo del sindacato in questa grande partita. Morese, uno dei personaggi più preparati in circolazione, analizza le questioni, evidenzia problemi, offre spunti di riflessioni e anche proposte concrete.

L’intervista è realizzata da Giuseppe Castellini, la regia e la direzione tecnica sono a cura di Gamma Multimedia di Roberto Sportellini.

NELLE PRECEDENTI INTERVISTE (REPERIBILI IN PERMANENZA SUL CANALE YOU TUBE DI NUOVO GIORNALE NAZIONALE TV E ALCUNE INVECE SUL CANALE YOU TUBE DELLA SOCIETÀ ITALIANA DEGLI ECONOMISTI)

Visco (Governatore Bankitalia); Treu (Presidente Cnel); Cottarelli; Tremonti; Tajani; Benvenuto, Giannola (Presidente Svimez); Bianchi (Direttore Svimez); Tesei; Damiano, Merloni (Presidente Anac); Lorenzin; Morese, Guzzetta, Signorelli; Masciandaro; Rinaldi; Ambasciatore Sergio Vento; Galli; De Nicola; Ayala, Cardella, Agostini; Gallinella; Rossi; Morroni; Cotana; Polinori; Fioroni; Marelli; Moro, Travaglini; Della Posta; Vergalli; Corrocher, Becchetti, Fontini, Valli, Pellanda, Maglie, Masini, Ferrucci; Bottacchiari; Sacchi; Lunghi (Borsa Italiana); Tavano (Borsa Italiana); Pardi; Masi; Giannangeli; Petruzzi; Marini; Coco; Tondini; Piastrelli; Casavecchia

Condividi