Torna questa sera (mercoledì 30 maggio) a Direzione Impresa, alle ore 23 sul canale 11 – Trg del digitale terrestre, uno dei personaggi di maggior successo, in termini di ascolti e di feedback, del ciclo di puntate di quest’anno. In studio con il curatore della trasmissione, Giuseppe Castellini, c’è infatti il professor Sacchi, Ordinario emerito all’Università di Perugia, per parlare della situazione economica italiana e dell’Umbria, individuando i germogli, valutando la forza della ripresa e la sua percezione nel mondo economico, esprimendo valutazioni sull’utilizzo dei fondi europei da parte della regione, tracciando possibili sviluppo nel breve, nel medio e nel lungo periodo. Indicando anche gli ultimi documenti che riguardano l’economia umbra e ne mettono in luce le dinamiche. La trasmissione andrà in replica domani, (giovedì 31 maggio ore 21, ma stavolta sul canale 111).

Una volta andata in onda, la puntata può essere vista sul canale youtube di Mediacountry. Basta andare su youtube e digitare Mediacountrytube, dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Direzione Impresa’, che fa parte delle produzioni di ‘Mediacountry – Tv di qualità per il territorio’, è la trasmissione di riferimento per tutto quello che si muove nel mondo delle imprese. Va in onda tutte le settimane sul canale 11 – Trg del digitale terrestre alle ore 23 del mercoledì e il giovedì sul canale 111 alle ore 21.

Condividi