Il presidente Bartoccini: Francesco era un appassionato e competente giornalista di volley

(AVInews) – Perugia, 6 ago. – Si è spento stamani Francesco Locatelli. Con grande tristezza e cordoglio, tutto lo staff della Bartoccini Fortinfissi Perugia e le associazioni a lei collegate si uniscono al dolore di amici e parenti per la prematura scomparsa.

Con la grande discrezione e dignità che lo hanno sempre contraddistinto, negli ultimi tempi si era messo in disparte per dedicarsi completamente a un male che purtroppo oggi ha avuto la meglio. Ci lascia un amico, oltre che un professionista serio e competente.

Le parole di Bartoccini. “Conosco Francesco da oltre vent’anni – sono le parole del presidente Antonio Bartoccini –, un grande appassionato e competente giornalista della pallavolo. Mi dispiace che, dopo aver scritto tutta la scorsa stagione delle nostre vittorie e raccontato con la sua voce le gare disputate al PalaBarton, non potrà essere con noi a documentare la nostra prima avventura in serie A1”.

I funerali. Per chi volesse partecipare alla commemorazione, i funerali si terranno mercoledì 7 agosto, alle 17, a Perugia nella chiesa dei santi Andrea e Lucia in piazza Piccinino.
 

 

Condividi