(AVInews) – Corciano, 29 ott. – Il centro d’intrattenimento Gherlinda a Ellera di Corciano è pronto per festeggiare la festa più spaventosa dell’anno. Giovedì 31 ottobre, a partire dalle 16, sarà un Halloween da paura con animazioni che sapranno stupire i piccoli ospiti. Tra giochi di gruppo, baby dance e sculture di palloncini, il divertimento è davvero assicurato. Non solo ‘scherzetto’, ma anche il classico dolcetto alla festa di Halloween del Gherlinda, con tanto zucchero filato per allietare la festa. Durante la giornata sarà a disposizione il servizio trucca bimbi, per un look horror veramente terrificante. Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook ‘Gherlinda Perugia’ o il sito www.gherlinda.it.

In occasione della festività di Ognissanti, le attività commerciali e di ristorazione del centro d’intrattenimento saranno aperte con i seguenti orari: venerdì 1 novembre dalle 15 alle 22, mentre nella giornata di sabato 2 novembre le attività commerciali saranno aperte dalle 10 alle 22 e quelle di ristorazione apriranno dalle 12.

Inoltre, al cinema The Space, la domenica mattina e nei giorni festivi continua la promo ‘Cinema Park’, con tanti spettacoli mattutini da godersi a partire da 2,90 euro, più tante altre proposte per i gusti di tutta la famiglia. Per informazioni sugli orari consultare il sito www.thespacecinema.it.

Condividi