AVELLINO - Non si fermano le ricerche per ritrovare Giuditta Perna, la 27enne studentessa universitaria, iscritta ad Economia a Perugia, della quale non si hanno notizie da mercoledi' scorso, dopo che la sua automobile venne ritrovata nei pressi di un ponte sul fiume Ofanto, tra i comuni irpini di Aquilonia e Monteverde.

In queste ore, anche con l'intervento di un elicottero dei Vigili del Fuoco, le ricerche stanno interessando la vasta area boschiva che costeggia il fiume, insieme con ulteriori verifiche lungo gli argini del corso d'acqua che soltanto in pochi tratti raggiunge una profondita' di due metri.

I carabinieri non escludono alcuna ipotesi sulla scomparsa della giovane che mercoledi' sera era attesa a Calitri (Avellino) dal suo medico curante per un principio di influenza. Nell'autovettura lasciata aperta sulla Statale 115 sono stati ritrovati la sua borsa e i documenti personali. In questi giorni gli investigatori hanno raccolto le testimonianze di familiari, amici e colleghe di studio di Giuditta che, dopo aver conseguito la laurea triennale, e' iscritta, come detto, alla Facolta' di Economia dell'universita' di Perugia.

Condividi