Un incontro per approfondire i nuovi scenari del marketing, applicato ai social media, alle nuove tecnologie e alla telefonia mobile di ultima generazione. È quello dal titolo “Rendi mobile la tua azienda”, organizzato da Confartigianato Imprese Perugia, in collaborazione con Csa (Communication service agency), che si terrà giovedì 31 maggio, alle 17, al Centro direzionale Centralux, in via Pontani 33, a Perugia, in cui ha sede l’associazione di categoria.

“La giornata di approfondimento – anticipano da Confartigianato –, ideata dall’associazione di categoria per tutti i propri associati, sarà l’occasione per approfondire gli scenari presenti e futuri della vendita, caratterizzata da un’integrazione sempre maggiore tra tecnologie ‘mobile’ e approcci marketing legati ai social media”.

Durante l’evento ci sarà una dimostrazione pratica di come le tecnologie “quick response code” e gli strumenti innovativi di “mobile marketing” permettano di incrementare l’afflusso di potenziali clienti.

Chi fosse interessato a partecipare deve comunicare la propria adesione entro mercoledì 30 maggio. Per informazioni e iscrizioni: 075.582901 (fax 075.5829060)

Condividi