COLLAZZONE (Avi News) - Scade lunedì 19 settembre, alle 13, il secondo avviso per presentare la domanda per poter usufruire del contributo, messo a disposizione del Comune di Collazzone, per il pagamento della Tarsu (tassa smaltimenti rifiuti solidi urbani), per le famiglie in condizioni di disagio sociale ed economico.

L’iniziativa è rivolta ai cittadini residenti che possono usufruirne in base al reddito: il contributo, infatti, è pari al 60 per cento della Tarsu per nuclei familiari con indicatore Isee non superiore a 6mila euro con un massimo di 70 euro per famiglia, pari al 40 per cento con indicatore Isee compreso tra i 6.001 euro e non superiore ai 7.500 euro, fino a un massimo per partita di 60 euro, e pari al 30 per cento della tassa con indicatore Isee compreso tra i 7.501 euro e i 9mila euro con un contributo massimo pari a 40 euro.

I contribuiti vengono erogati nell’ambito degli interventi socio assistenziali messi a disposizione dall’amministrazione comunale, entro un limite massimo di 3.380 euro, dando priorità ai soggetti con Isee minore.

I cittadini interessati devono presentare la domanda al Comune di Collazzone entro il termine stabilito. I moduli sono a disposizione nell’ufficio segreteria o sul sito www.comune.collazzone.pg.it

Condividi